12.30
"Non so cosa i Paesi europei dovrebbero fare nei colloqui sull'Ucraina": così, citato da Interfax, il ministro degli Esteri russo Lavrov,nel giorno del summit europeo a Parigi sull'Ucraina e alla vigilia di quello Usa-Russia a Riad.
"La filosofia sposata dall'Europa non ha portato da nessuna parte"; "Gli Usa possono contribuire a trovare una soluzione", ha detto, e poi: a Riad si parlerà anche del ripristino di tutte le relazioni bilaterali Mosca-Washington.
Il 24/2, 3°anniversario della guerra,il Collegio dei commissari Ue sarà a Kiev.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"MISS FALLACI", da martedì 18 febbraio, ore 21.25 su Raiuno, vai all'articolo
"UN PASSO DAL CIELO – stagione 8", giovedì in prima serata su Rai1, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
in evidenza "L’UOMO DI ARGILLA" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
In evidenza "TRILOGIA DELL’ASSEDIO", vai all'articolo
in evidenza Festival "EQUILIBRIO" per ulteriori info vai all'articolo
Pillole di euForia: Poliamore, vai all'articolo, al video promo e alla clip, rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto