18.50
Il primo ministro israeliano Netanyahu ha dichiarato di aspettarsi "diverse ondate di attacchi iraniani" in risposta agli attacchi israeliani contro siti militari e nucleari nella repubblica islamica.
Netanyahu ha aggiunto che i raid "non sono stati casuali: se l'Iran otterrà un'arma nucleare, semplicemente non avremo più un posto in cui esistere".
Poi ha rivelato che gli attacchi in Iran sono stati rinviati per mesi: la data iniziale era fine aprile ma "non è stato possibile in quel momento".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
FILM - "CASA IN FIAMME", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip 1 e 2
TEATRO - "FRA’ – SAN FRANCESCO LA SUPERSTAR DEL MEDIOEVO ", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA VALLE D’ITRIA" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "MUSEO DELLE MILLE MIGLIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"FALCONE E BORSELLINO. IL FUOCO DELLA MEMORIA", sabato 19 luglio, ore 00:20 su Raiuno, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto