3.00
Per il secondo giorno consecutivo la polizia di Los Angeles ha usato i gas lacrimogeni per disperdere i manifestanti che protestavano contro i raid delle autorità per l'immigrazione.
Lo riporta Nbc news. Prima gli agenti avevano sparato proiettili di gomma.
Secondo altri media americani, i manifestanti avrebbero dato fuoco ad un'auto.I nuovi scontri sono avvenuti nella zona di Paramount fuori dal grande magazzino Home Depot.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
FILM - "TUTTO IN UN’ESTATE!", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "PRIMA DEL TEMPORALE", vai all'articolo
FESTIVAL - "SPOLETO FESTIVAL DEI DUE MONDI" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
MUSEO - "MUSEO DELLE ILLUSIONI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto