9.38
L'attuale capo spirituale del buddismo tibetano, Tenzin Gyatso, ha annunciato che "l'istituzione del Dalai Lama sarà perpetuata". Il successore, considerato reincarnazione del Dalai Lama morto,sarà riconosciuto dai segni che questi avrà indicato prima di morire. Nessun altro ha questa autorità, dice.
Non riconosce dunque ruolo a Pechino, che dal 1959 controlla il Tibet: Tenzin è in esilio da allora, considerato un ribelle. Ribatte Pechino:Tenzin non ha autorità per decidere da solo, serve l' approvazione del governo centrale.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
FILM - "THE END", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip
TEATRO - "PRATO INGLESE", vai all'articolo
FESTIVAL - "SETE SÓIS SETE LUAS " per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELLE ILLUSIONI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"SIGNOR FALETTI", giovedì 3 luglio, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto