21.48
Femminicidio-suicidio a Mileto, in provincia di Vibo Valentia. Un commercialista di 60 anni e la moglie sono stati ritrovati senza vita in un lago di sangue dai Carabinieri.
La coppia era separata da mesi e la donna era andata a vivere in Toscana.
Negli ultimi giorni era tornata in Calabria con l'intenzione di trasferirsi. Rientrata in casa per prendere le ultime cose, è stata uccisa a colpi di pistola dall'uomo, che poi si è tolto la vita.
"MORBO K – Chi salva una vita, salva il mondo intero", martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"LA PRESIDE", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e ai video della conferenza stampa 1 e 2
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"TUTTA SCENA", in esclusiva su RaiPlay dal 19 dicembre 2025, vai all'articolo
"L’APPARTAMENTO SOLD OUT", dal 28 novembre su Rai Play, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "POLVO SERÁN", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "RICCARDO III", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "SUDESTIVAL – il festival lungo un inverno", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DELLA FRUTTA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Il viaggio di ritorno: missione sopravvivenza!", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto