"La squadra patisce un po' la situazione, però questo non è un alibi, anzi ci deve responsabilizzare ancor di più. La prestazione non è stata all'altezza di ciò che volevamo, dopo il gol sono venute fuori le nostre fragilità. Dobbiamo trovare la chiave per limitarle. Bisogna lavorare con attenzione e umiltà". A dirlo è Marco Baroni a commento della sconfitta contro il Bologna.
"Siamo consapevoli dell'ambiente e della situazione, ma sappiamo che possiamo cambiare le cose solo sul campo. Non si deve mollare", è il pensiero del colombiano Duvan Zapata.
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA GIOIA", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "LA GUERRA COM’È", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "BLACK HISTORY MONTH", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto