Nonostante il cambio di allenatore, la squadra nerazzurra continua a collezionare sconfitte e a restare in fondo alla classifica. La situazione è estremamente complicata, poiché i toscani sono riusciti a raccogliere appena sei punti nelle ultime quattordici sfide di campionato. Questo magro bottino è frutto di altrettanti pareggi, che si vanno ad aggiungere alle otto sconfitte rimediate nelle restanti partite.
L'unica vittoria conquistata dai nerazzurri in questa Serie A è stata quella contro la Cremonese, che risale ad oltre tre mesi fa (7 novembre).
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA GIOIA", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "LA GUERRA COM’È", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "BLACK HISTORY MONTH", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto