Non cambia la data del referendum: il Consiglio dei ministri ha deciso di confermare la consultazione popolare per il 22 e 23 marzo, integrando però il quesito con gli articoli della Costituzione modificati dalla riforma della Giustizia che contiene la separazione delle carriere.
I 15 giuristi promotori della raccolta firme per l'indizione del referendum si erano detti fiduciosi in un cambio di data. "Ignorata la volontà dei 546.463 firmatari di essere correttamente informati", lamentano ora.
"IL MARCIATORE – la vera storia di Abdon Pamich", martedì 10 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "HAMNET – Nel nome del figlio", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "YORICK FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO STORICO DELLA GIOSTRA E DELLO SPETTACOLO POPOLARE”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto