7.30
Le autorità spagnole hanno identificato una donna residente in Catalogna entrata in contatto con la olandese colpita colpita da hantavirus sulla nave,morta dopo aver tentato di volare con la Klm.
Disposta la quarantena in una struttura ospedaliera della Catalogna. La donna, per i medici, "non presenta sintomi".
Il caso si inserisce nel piano di emergenza attivato in Spagna in una operazione internazionale dopo il focolaio sulla nave da crociera Mv Hondius, il cui arrivo alle Canarie è previsto nelle prossime ore.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "LE BACCANTI", vai all'articolo, al trailer e e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto