Si è costitutio in carcere l'ex Ad di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo che la Cassazione ha confermato la condanna a 5 anni per la strage alla stazione di Viareggio il 29 giugno 2009.
"Sono pronto, senza accampare scuse di salute, perché ho la schiena dritta e la testa alta, come si sa. Vado, e spero che non sia per troppo tempo", ha detto Moretti al Corsera.
Morirono 32 persone e altre 109 furono ferite per il deragliamento e l'esplosione di carri cisterna che portavano
Gpl. Respinti i ricorsi, la Cassazione ha confermato anche altre 10 condanne.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
FESTIVAL - "TEATRO OSTIA ANTICA FESTIVAL", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto