Naviga il televideo in popup

Dal Mondo

Capi missione Iran-Usa via da Svizzera

22/06/2026 18:57


Dopo circa 18 ore di "intensi colloqui e consultazioni", la delegazione iraniana di alto livello ha lasciato la sede dei colloqui svizzeri a Buergenstock,per rientrare a Teheran. Lo stesso dovrebbe fare nel pomeriggio il vice Usa Vance, che ha anche sentito il presidente libanese Aoun, per cercare il cessate il fuoco israeliano. In Svizzera per colloqui tecnici resta il vice iraniano agli Esteri Gharibadadi mentre sono rientrati il titolare Araghchi e il presidente del Parlamento Ghalibaf.Mediano Qatar e Pakistan.Iran brevi colloqui su nucleare con gli Usa.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti