Con la guerra in Iran lo scenario economico "continua a deteriorarsi": balza l'inflazione, cala la fiducia, gli investimenti sono in frenata. E' quanto emerge dalla Congiuntura flash di Confindustria.
Il petrolio "resta troppo" caro, perché la tregua in Medio Oriente non ha riaperto Hormuz. E così sono "a rischio frenata consumi e servizi". Il Pnrr "cruciale per la crescita", Italia "tra i migliori" per l'attuazione concreta dei progetti. "Prossimi mesi decisivi".
"UN FUTURO APRILE", giovedì 21 maggio, ore 21.30 – Raiuno e Rai Play, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto