"Il fermo di un ragazzo iscritto alla Comunità Ebraica di Roma ci riempie di sgomento e indignazione. La Comunità Ebraica di Roma condanna e si dissocia da qualsiasi forma di violenza antidecratica". Netta condanna da Ucei, che riunisce le Comunità:c'è clima di odio.
Gli fa eco il direttore del Museo della Brigata Ebraica, Romano: "Condanno chi usa il nostro nome per fare violenza" e dice di non conoscere il 21enne: "Col suo nome nessun iscritto alla Brigata".
Anzi,"Nessun iscritto di Roma. "Un oltraggio strumentalizzare il nostro nome
Ci riserviamo di adire a vie legali".
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "KOHUHO – Il maestro di Kabuki", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "LE FALSE CONFIDENZE", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE CULTURE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL CARBONE - GRANDE MINIERA DI SERBARIU", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto