"Pensiamo sia questo il modo migliore per ringraziare gli italiani che ogni giorno contribuiscono con il loro lavoro per fare grande la nostra Nazione"
Così la premier Meloni, in conferenza stampa dopo il CdM che ha dato il via libera al Decreto Lavoro.
Il decreto legge "stanzia quasi un miliardo di euro" e "interessa 4 milioni di lavoratori". E' un "tassello di una strategia molto più ampia che il governo ha portato avanti dal suo insediamento" per creare maggiore occupazione e "sta dando i suoi frutti".
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "RESURRECTION", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "CIRCLE MIRROR TRANSFORMATION", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "ARTEVENTO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL PROSCIUTTO DI PARMA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto