Alla vigilia della trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, in calendario sabato alle 18, mister Paolo Vanoli sta valutando la possibile formazione da schierare. Tra i pali De Gea è inamovibile, davanti a lui dovrebbe esserci una difesa a quattro composta da Comuzzo, Rugani, Ranieri e Gosens. Il collante tra difesa e trequarti dovrebbe essere Fagioli.
Rimane il dubbio su Kean, che potrebbe anche partire dalla panchina. In questo caso spazio a Piccoli, che verrebbe sostenuto da Brescianini, Ndour, Harrison e Gudmundsson. Out Parisi e Solomon.
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"QUALCOSA DI LILLA", giovedì 2 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
FILM - "LOS DOMINGOS", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MERCOLEDÌ DELLE CENERI", vai all'articolo e al trailer e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DI PASQUA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELL’OVO PINTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
"MADRE TERESA A ROMA", domenica 5 aprile, ore 23:45 su Raiuno, vai all'articolo
"GIUSEPPE TUCCI, SULLE STRADE DELL’EST", martedì 7 aprile, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto