Una delle voci più celebri della musica italiana e internazionale festeggia oggi, 25 marzo, 86 anni: si tratta di Mina. Pur essendo lontana dalle scene pubbliche da quasi 50 anni, continua a essere una icona intramontabile con un successo che non accenna a calare.
Il suo debutto ufficiale il 23 settembre 1958 a Rivarolo del Re (Cremona).
Fu la serata finale di una rassegna musicale in cui si esibirono anche Natalino Otto e Flo Sandon's: Mina ricevette richieste insistenti di bis.
L'anno successivo esordì in Tv al Musichiere. Poi Sanremo. E mille successi.
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"QUALCOSA DI LILLA", giovedì 2 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", la domenica ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "CATTIVA STRADA", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1, 2, 3 e 4
TEATRO - "LES BALLETS TROCKADERO DE MONTE CARLO", vai all'articolo e al video promo
FESTIVAL - "FORMA FREE MUSIC IMPULSE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELLA PASTA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto