"Un'altra notte storica in questo stadio!". Così l'attaccante della compagine rossoblù Santiago Castro, tramite i social, ha festeggiato la vittoria conquistata con la Roma all'Olimpico, che ha permesso ai felsinei di raggiungere i quarti di Europa League. "Grande partita", ha scritto invece il centrocampista svizzero Remo Freuler.
Per gli uomini guidati da Vincenzo Italiano è già il momento di focalizzarsi sul prossimo impegno di campionato, che sarà l'ultimo prima della sosta: domenica alle 15 al Dall'Ara ci sarà la gara contro la Lazio.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA TORTA DEL PRESIDENTE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "IMPROVVISAMENTE L’ESTATE SCORSA", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA ROTTA BALCANICA", vai all'articolo
MUSEO - "MAUTO - MUSEO NAZIONALE DELL’AUTOMOBILE”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto