17.40
In Italia l'occupazione tra i 15-64enni è cresciuta dello 0,3% al 62,5%, ma resta la più bassa in Europa, soprattutto per la scarsa partecipazione al mercato del lavoro delle donne.
Nei dati Eurostat il tasso medio di occupazione è in Italia 8,5 punti sotto quello medio Ue (salito al 71%). La differenza tra gli uomini è però di 4,2 punti (71,2% contro 75,4% in Ue), mentre fra le donne è di 13 punti: in Ue lavora il 66,6% delle donne fra i 15 e i 64 anni. In Italia il 53,8%, poco più di una donna su due.
"VESPUCCI – Il viaggio più lungo", da venerdì 17 aprile, ore 21:30 su Raitre, vai all'articolo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL DELITTO DEL 3° PIANO", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto