Calcio
I centrocampisti della compagine ducale fanno gola a mezza Europa. La società, infatti, nelle prossime settimane dovrà sciogliere i dubbi legati al futuro di Adrian Bernabé e di Mandela Keita. Quest'ultimo è reduce da una stagione importante, in cui ha dimostrato una costante crescita, tant'è che avrebbe attirato le attenzioni di diversi club in Italia e all'estero.
La prima squadra a mostrare interesse pero il belga è l'Atalanta, che non ha ancora presentato offerte. Ora, invece, si starebbe facendo largo la pista che porta all'Everton.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "ALLORA BALLIAMO", vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
FESTIVAL - "TEATRO OSTIA ANTICA FESTIVAL", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto