"L'accordo quadro raggiunto a Washington è un'umiliazione, una vergogna e una rinuncia alla sovranità. Questo accordo è nullo e privo di validità".
Poi: "Continueremo a resistere sul campo per sconfiggere l'occupazione".
Lo dice il leader di Hezbollah, Qassem, dopo la firma a Washington dell'accordo preliminare tra Israele e Libano.
Il premier israeliano Netanyahu ha ribadito che l'esercito resterà nel Sud del Libano finché Hezbollah non sarà disarmato e non minaccerà più la popolazione del Nord di Israele.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "ALLORA BALLIAMO", vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
FESTIVAL - "TEATRO OSTIA ANTICA FESTIVAL", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto