Naviga il televideo in popup

Dal Mondo

Libano, firmata l'intesa con Israele

27/06/2026 07:24


I negoziatori di Usa, Israele e Libano hanno firmato un accordo trilaterale dopo il 5°round negoziale a Washington. "E' l'inizio dell'inizio -ha dichiarato il segretario di Stato Usa Rubio durante la cerimonia della firma, ripresa da Al Jazeera-ma resta molto lavoro da fare. Un primo passo, spesso il più duro" Il presidente libanese Aoun:primo passo perché popolo possa tornare nella sua terra e nelle case con dignità, libertà e sovranità di uno Stato che non condivida con nessun altro la propria autorità su territorio e popolo.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti