Naviga il televideo in popup

Calcio

SOLOMON: "POTREI RESTARE"

25/06/2026 18:57


"A Firenze mi sono trovato bene fin da subito, mi hanno impressionato la città e il modo di vivere il calcio. C'è ancora la possibilità che io rimanga. In passato ho ricevuto degli insulti nelle mie esperienze all'estero. stata veramente dura, ma poi per fortuna è arrivata la Fiorentina". Lo afferma l'attaccante della squadra viola Manor Solomon. Il giocatore israeliano, dunque, ha lasciato una porta aperta per un suo possibile futuro a Firenze, nonostante il club toscano non abbia ancora raggiunto un accordo con il Tottenham.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti