"A Firenze mi sono trovato bene fin da subito, mi hanno impressionato la città e il modo di vivere il calcio. C'è ancora la possibilità che io rimanga. In passato ho ricevuto degli insulti nelle mie esperienze all'estero. stata veramente dura, ma poi per fortuna è arrivata la Fiorentina". Lo afferma l'attaccante della squadra viola Manor Solomon.
Il giocatore israeliano, dunque, ha lasciato una porta aperta per un suo possibile futuro a Firenze, nonostante il club toscano non abbia ancora raggiunto un accordo con il Tottenham.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto