Naviga il televideo in popup

Altri Sport

"Ci sono tanti rivali fortissimi"

25/06/2026 18:10


"Sono contento di tornare in pista. Ovviamente tutto quello che è successo nei giorni scorsi è stato complesso e ci tenevo ovviamente a scusarmi per il gesto che ho fatto. Mi sono pentito molto. Ho gestito male la situazione e non mi sono controllato. E' un'occasione in più per cercare di migliorarmi come persona. Però finalmente adesso si torno in pista". Così il leader iridato dell'Aprilia Marco Bezzecchi, sulla squalifica a Brno. "La mia valutazione è che è sicuramente una stagione, finora, molto bella, dove ci sono tanti rivali fortissimi. Anche noi siamo della partita".

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti