"Sono contento di tornare in pista. Ovviamente tutto quello che è successo nei giorni scorsi è stato complesso e ci tenevo ovviamente a scusarmi per il gesto che ho fatto. Mi sono pentito molto. Ho gestito male la situazione e non mi sono controllato. E' un'occasione in più per cercare di migliorarmi come persona. Però finalmente adesso si torno in pista". Così il leader iridato dell'Aprilia Marco Bezzecchi, sulla squalifica a Brno.
"La mia valutazione è che è sicuramente una stagione, finora, molto bella, dove ci sono tanti rivali fortissimi. Anche noi siamo della partita".
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto