"Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici". Lo ha detto nell'interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee al giudice il 18enne che guidava l'auto finita, domenica scorsa, in un canale a Senago nel Milanese.E' stato arrestato per la morte di 3 suoi amici.
A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi, di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere.
Chiesta la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto