Naviga il televideo in popup

Altri Sport

"Innocente, ma non mi difenderò più"

23/06/2026 13:17


Ancora guai per Alex Schwazer. Il 41enne marciatore altoatesino è di nuovo finito sotto accusa per doping. L'Agenzia antidoping tedesca ha avviato un procedimento per presunta positività all'eritropoietina (Epo) e lo ha sospeso. Così Schwaer: "Sono innocente, ma non mi difenderò più"! Il controllo sarebbe collegato ai Campionati tedeschi di marcia su strada del 26 aprile scorso, gara in cui Schwazer aveva conquistato la vittoria nella nuova maratona di marcia (42 km), facendo segnare il tempo di 3h01'55".

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti