"Sono molto contento e orgoglioso di me stesso e della squadra. Per me è stato un anno di grandi adattamenti, soprattutto nel ruolo, ho aiutato la squadra in fase difensiva. Ora mi sento pronto per fare una stagione migliore". Lo afferma l'esterno della formazione nerazzurra Luis Henrique. "Ho legato soprattutto con i francesi del nostro gruppo come Thuram, Bonny e Diouf", spiega il brasiliano.
Capitolo mercato: Stefan De Vrij verso l'addio. Il difensore olandese sarebbe pronto a sottoscrivere un contratto con il Panathinaikos.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "ALLORA BALLIAMO", vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
FESTIVAL - "TEATRO OSTIA ANTICA FESTIVAL", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto