Dopo la sconfitta subita con la Fiorentina e un giorno di riposo concesso da mister Vincenzo Italiano, la compagine rossoblù ha ripreso gli allenamenti al 'Galli' di Casteldebole per prepararsi all'impegno di Europa League contro il Celtic, in programma giovedì alle 18:45 al Dall'Ara. Il gruppo ha si è focalizzato su una seduta tattica con prove di conclusione a rete.
Allenamento differenziato per John Lucumì e Federico Bernardeschi. Lavoro a parte anche per Vitik, i cui accertamenti hanno confermato il risentimento alla coscia.
"Per la collana “Purché finisca bene” MEGLIO TARDI CHE MAI", domenica 31 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL SILENZIO DEGLI ALTRI", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "MANDRAGOLA", vai all'articolo
FESTIVAL - "ASINCRONIE - Festival internazionale di cinema documentario e fotografia", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL FUNGO PORCINO DI BORGOTARO", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto