"Mi avete visto sempre sorridente, stasera non è facile sorridere, anzi è più facile piangere. Voglio ringraziare la squadra per la salvezza e per la vittoria perché so che hanno giocato un po' anche per me. L'amore che ho sentito a Cagliari è una cosa speciale". Così ha parlato Leonardo Pavoletti salutando i tifosi rossoblù nella sua ultima partita in casa.
Anche Marco Palestra ha rivolto un pensiero ai tifosi: "Fin dal primo momento mi sono sentito accolto, lascio un pezzo di cuore. Da oggi il Caglia avrà un tifoso in più".
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
LO SCANNACRISTIANI - LA CATTURA DI GIOVANNI BRUSCA, sabato 23 maggio ore 18:00 su Rai 3, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto