"L'esperienza per me è stata importante, ringrazio la società e il direttore. A volte mi sono sentito un po' solo ma questi ragazzi hanno sempre dimostrato sempre grande attaccamento. Gli infortuni hanno inciso, si poteva fare meglio anche nella mia gestione sicuramente". Ha parlato così il tecnico scaligero Paolo Sammarco dopo il pareggio per 1-1 sul campo dell'Inter.
Poi sul futuro: "In primavera io mi sono trovato benissimo, ringrazio ancora i direttori per le opportunità. Allenare in Serie A è stato incredibile, vedremo il futuro".
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
LO SCANNACRISTIANI - LA CATTURA DI GIOVANNI BRUSCA, sabato 23 maggio ore 18:00 su Rai 3, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto