16.15
Due stagioni all'insegna di Verdi al Teatro La Scala:il 7 dicembre,nel giorno del patrono Sant'Ambrogio in cui tradizionalmente si inaugura, ci sarà "Otello" (1887) con la regia di Damiano Michieletto e sul podio Myun-Whun Chung al debutto come direttore musicale. In scena la folle e ingiustificata gelosia del "Moro di Venezia" per la moglie Desdemona.
Nel 2027 ci sarà invece Un ballo in maschera (1879): sul podio sempre Chung, con la regia di Luca Guadagnino. Anche qui, una storia di gelosia.
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", da domenica 12 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", da lunedì 13 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "A CENA CON IL DITTATORE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "LA SORELLA MIGLIORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL BIBLICO", vai all'articolo
MUSEO - "SERIAL KILLER MUSEUM", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto