20.55
In un 'Centrale' del Foro Italico stracolmo e vestito a festa, è finalmente arrivato il giorno dell'esordio romano di Jannik Sinner. Il n.1 del Mondo, apparso in forma e 'riposato' dopo le ultime fatiche, si è sbarazzato in 2 set abbastanza agevoli (64 64 in 1h31' di gioco) dell'austriaco Sebastian Ofner, numero 82 del ranking Atp.
Al prossimo turno, il terzo, l'altoatesino attende il vincente del match tra ceco Mensik, testa di serie n.26, e l' australiano Popyrin che giovedì aveva eliminato Berrettini.
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
LO SCANNACRISTIANI - LA CATTURA DI GIOVANNI BRUSCA, sabato 23 maggio ore 18:00 su Rai 3, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto