10.23
Continuano le operazioni dei Vigili del fuoco dopo l'ampio incendio divampato in un'azienda di autodemolizioni a Bollate, nel Milanese.
Le fiamme si sono sviluppate nel materiale di scarto depositato all'esterno, mentre non hanno interessato la struttura. Dopo avere spento le fiamme, lavorando per oltre sei ore, i pompieri hanno avviato la bonifica dell'area.
Poi i tecnici dell'Agenzia regionale per l'Ambiente hanno installato centraline per monitorare la qualità dell' aria: al momento valori entro i limiti.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "KOHUHO – Il maestro di Kabuki", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "LE FALSE CONFIDENZE", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE CULTURE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL CARBONE - GRANDE MINIERA DI SERBARIU", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto