Naviga il televideo in popup

Ultim'Ora

Iran:gruppi lavoro su nucleare,sanzioni

23/06/2026 07:00


7.00 L'Iran ha annunciato l'istituzione di gruppi di lavoro sul nucleare e sulle sanzioni nell'ambito dei negoziati con gli Stati Uniti. Teheran ha inoltre riferito che i colloqui tecnici in Svizzera si sono conclusi. I negoziatori "hanno deciso che sarebbero stati istituiti quattro gruppi di lavoro: cessazione delle sanzioni, affari nucleari, ricostruzione e sviluppo economico, monitoraggio e attuazione", riferiscono i media iraniani citando il viceministro degli Esteri Gharibadabi.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti