13.00
Per 30 milioni di euro, lo Stato ha acquistato il "Ritratto di Monsignor Maffeo Barberini", di Caravaggio. Nessuna notizia sul venditore. Andrà a Palazzo Barberini-Gallerie Arte Antica di Roma.
Lo annuncia il ministero della Cultura, Giuli: è il risultato di una lunga trattativa. "Uno degli investimenti più rilevanti mai sostenuti dallo Stato italiano per l'acquisto di un'opera d'arte e testimonia l'impegno del ministero della Cultura nel rafforzare le collezioni pubbliche con opere di assoluto rilievo nella storia dell'arte".
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"QUALCOSA DI LILLA", giovedì 2 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", la domenica ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "CATTIVA STRADA", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1, 2, 3 e 4
TEATRO - "LES BALLETS TROCKADERO DE MONTE CARLO", vai all'articolo e al video promo
FESTIVAL - "FORMA FREE MUSIC IMPULSE", vai all'articolo
MUSEO - "MAUTO - MUSEO NAZIONALE DELL’AUTOMOBILE”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto