14.42
Il Consiglio nazionale del Coni ha ratificato all'unanimità Giovanni Malagò commissario della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc). Una formalità dopo il pronunciamento, in mattinata, da parte della Giunta. Commissario anche per la federazione Pesi.
In precedenza il numero uno del Comitato olimpico, Buonfiglio, e lo stesso Malagò, che lunedì si erano sentiti al telefono e oggi hanno avuto un incontro circa 20 minuti, avevano trovato un accordo sul commissariamento.
LIBERA – Il caso di Elena Palma, da domenica 25 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
SCOMODE - In 5 sul divano, su RaiPlay dal 20 ottobre (6 episodi) e il 27 ottobre (6 episodi), vai all'articolo e al videopromo
SCUOLA DI DANZA - I ragazzi dell’Opera 3, su RaiPlay il 15, 22 e 29 ottobre, vai all'articolo e al video promo
GREEN LOVERS 3 (10 nuovi episodi + speciale Portogallo), da martedì 29 settembre su RaiPlay, vai all'articolo
TUTTO L’AMORE CHE RESTA, da martedì 29 settembre, ore 21:40 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
DOC - NELLE TUE MANI - Quarta stagione, da giovedì 1° ottobre, ore 21.30 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL TEMPO E L’ACQUA", vai all'articolo, e al trailer
TEATRO - "DYLAN DOG HORROR SHOW", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "MIMESIS FESTIVAL", vai all'articolo, al promo e al video
MUSEO - "MAM – MEDIA ART MUSEUM", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
NESSUN UOMO È UN’ISOLA – AIRC: 60 anni per la ricerca sul cancro, martedì 3 novembre, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
CARNE ET OSSA, da mercoledì 4 novembre su RaiPlay, vai all'articolo
ARBITRO: DAL FISCHIETTO AL VAR, venerdì 6 novembre, seconda serata su Raidue, vai all'articolo
IL LUNEDÌ DI BISCARDI, venerdì 13 novembre, seconda serata su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto