21.40
Papa Leone XIV a San Pietro presiede la solenne Veglia nella Notte Santa di Pasqua. Il Rito inizia nell'atrio della Basilica con la benedizione del fuoco e la preparazione del cero pasquale, sul quale il Pontefice incide una croce.
Poi la processione verso l'Altare, la Liturgia della Parola e il Gloria.
Dopo il Vangelo e l'omelia, si svolge la Liturgia Battesimale, nella quale
Papa Leone battezza 10 catecumeni: 5 della diocesi di Roma,2 del Portogallo, 2 della Gran Bretagna e uno dalla Corea Segue cresima e Liturgia Eucaristica.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "KOHUHO – Il maestro di Kabuki", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "LE FALSE CONFIDENZE", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE CULTURE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL CARBONE - GRANDE MINIERA DI SERBARIU", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto