13.40
"Ho preso a morsi la vita", era il suo motto. Grandi amori e passioni. Sposato con Paola Penzo dal 1991: modenese, autrice di alcuni suoi brani. Con lei ha avuto tre figli: l'ultimo nel 2000.
Gino Paoli ci lascia con dei ricordi musicali e poetici di puro romanticismo ma anche tormento e dolore. Dalla prima moglie, Anna Fabbri, ebbe un figlio, Giovanni, morto nel 2025 per infarto.
Aveva un proiettile nel petto, vicino al cuore, dopo aver tentato il suicidio per Stefania Sandrelli con un colpo di pistola, che non toccò organi vitali.
"VESPUCCI – Il viaggio più lungo", da venerdì 17 aprile, ore 21:30 su Raitre, vai all'articolo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL DELITTO DEL 3° PIANO", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto