21.43
Dura soltanto 23 minuti la finale del Master 1000 di Cincinnati. Jannik Sinner,in difficoltà sin dai primi scambi, è costretto a ritirarsi per un malessere fisico. Il titolo va così allo spagnolo Carlos Alcaraz che era avanti 5-0 nel primo set, dopo aver strappato tutte e tre le volte il servizio all'azzurro.
Con questo trionfo Alcaraz allunga nei confronti diretti con Sinner: sono 9 i successi di Carlos,che nel 2025 ha vinto Roma e Parigi, contro i 5 di Jannik, quest'anno a segno a Wimbledon.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"BALENE – amiche per sempre", da venerdì 19 settembre su Rai Play e da domenica 21 settembre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", da lunedì 8 settembre, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e ai video messaggi degli attori 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10
FILM - "TUTTO QUELLO CHE RESTA DI TE", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "RELIGION TODAY 2025" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "MUSEO DELLE CAMPANE – Pontificia Fonderia di Campane Marinelli", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "BRICOLAGE E I LAVORI FAI DA TE", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto