Televideo


Stampa

JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST (JESC)

Sabato 13 dicembre, ore 16:40 – Raidue 

 

 

In diretta da Tbilisi, capitale della Georgia, la 23esima edizione di Junior Eurovision Song Contest, il grande evento musicale internazionale dedicato ai giovani talenti. Seguito ogni anno da milioni di bambini e ragazzi in tutta Europa e non solo, il contest 2025 è commentato da Mario Acampa.

 

A rappresentare l’Italia è Leonardo Giovannangeli, tra i finalisti della terza edizione di The Voice Kids, il talent show di Rai 1 per giovani cantanti. Leonardo, che ha undici anni e viene da Roma, partecipa con il brano “Rockstar”. Il videoclip della canzone è già presente sui canali ufficiali Jesc e su RaiPlay, dove sono disponibili anche altri contenuti in esclusiva, tra i quali una versione accessibile con performer LIS e completa di sottotitoli, curata dalla Direzione Rai Pubblica Utilità, al seguente link https://www.raiplay.it/video/2025/11/junior-eurovision-song-contest-2025-rockstar-il-videoclip-versione-lis-cbb42677-e60d-4c5d-a25f-6efda267944e.html

 

 

Due le finestre di voto, durante le quali il pubblico italiano può esprimere la sua preferenza anche per Leonardo Giovannangeli. Il voto è gratuito ma per essere valido deve includere tre brani. 

Si può votare soltanto online sul sito www.jesc.tv

 

Finestra di voto 1

Dalle 21:00 di venerdì 12 dicembre alle 16.59 di sabato 13 dicembre. 

 

Finestra di voto 2

Sabato 13 dicembre, dopo la fine dell'ultima performance e soltanto per 15 minuti.