13.00
Gestiva i proventi delle attività economiche della famiglia mafiosa di Campobello di Mazara, garantendo a Matteo Messina Denaro il sostentamento economico, e manteneva i rapporti con associati mafiosi finalizzati all' acquisizione di attività economiche.
Sono le accuse che hanno portato all' arresto dell'avvocato Antonio Messina, 79 anni, ai domiciliari con l'accusa di associazione mafiosa.
L'arresto è stato eseguito dal Ros dei Carabinieri su mandato della Dda.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"GERRI", lunedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "HOLLY - La speranza è tra noi" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "RITORNO A CASA", vai all'articolo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "TORINO FRINGE FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto