29/03/2026 05:56
E' stata istituita con la legge n. 112del 12 luglio 2011 per assicurare a livello nazionale la piena attuazione e la tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti. L'Autorità "promuove l'attuazione della Convenzione di New York e degli altri strumenti internazionali in materia di promozione e di tutela dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, nonché del diritto della persona di minore età ad essere accolta ed educata prioritariamente nella propria famiglia e, se necessario, in un altro ambito familiare di appoggio o sostitutivo.
2/2
Istituzioni 640Per i cittadini 420
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto