10.00
Il quotidiano veneziano Il Gazzettino pubblica la lettera con cui Filippo Turetta, condannato in primo grado all' ergastolo per avere ucciso Giulia Cecchettin, rinuncia all'Appello.
Nella lettera, scritta a mano, Turetta si dice "spinto dai forti sensi di colpa". "Sento il bisogno di assumermi la piena responsabilità per quello che ho fatto e di cui mi pento ogni giorno".
Pensando a Giulia, scrive, "ho preso la scelta di rifiutare di affrontare i successivi gradi di giudizio e accettare la pena che ho ricevuto in 1°grado".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"IL COMMISSARIO RICCIARDI – Terza stagione", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo al video del protagonista, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"NOI DEL RIONE SANITÀ", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "UNA RAGAZZA BRILLANTE", per info vai all'articolo e vai al trailer e alla clip
TEATRO - "L’ANGELO DEL FOCOLARE " per info vai all'articolo
FESTIVAL - "DONIZETTI OPERA" per info vai all'articolo
MUSEO - "PINACOTECA INTERNAZIONALE DELL’ETÀ EVOLUTIVA ALDO CIBALDI - PInAC”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Amore a 50 anni", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"STILE ALBERTO", sabato 15 novembre, ore 23:05 su Raitre, vai all'articolo
"PASSO DOPO PASSO. GIOVANI SULLE VIE DEL GIUBILEO",martedì 18 novembre, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
"FESTA DELLA MUSICA, UN CONCERTO LUNGO TRENT’ANNI", dal 21 novembre su RaiPlay, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto