14.40
Fiorello torna in Rai."Programma in costruzione",recita la scritta sulla porta rossa sulla visual radio di Radio 2, ma Fiorello e Fabrizio Biggio sono già in onda e lanciano il nuovo programma.
"Si chiamerà Radio2 Radio show La Pennicanza", annunciano. "Il programma lo cominciamo domani.Si chiama così perché a quest'ora solitamente faccio una pennica", spiega Fiorello che a Biggio chiede:"Sai perché ho tutto questo potere in Rai? Perché siamo raccomandati" E fa sentire un audio con la voce che imita la Meloni:"Ciao Rosà,so'Giorgia".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "VOLVERÉIS" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "SOLNESS", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo e al video
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto