7.03
L'Amministrazione federale dell'aviazione (Faa) americana ha dichiarato di aver dovuto bloccare o deviare alcuni voli per via di detriti legati all'ultima missione di SpaceX.
La Faa ha garantito che il traffico aereo è già tornato alla normalità. Sul sito Flightradar24, si possono vedere aerei in attesa o in cambio di rotta in un'area vicino a Porto Rico. L'azienda di Elon Musk ha affermato di aver perso il segnale con la capsula della navicella Starship, che ha effettuato il suo settimo test di volo.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"LA BAMBINA CON LA VALIGIA", lunedì 10 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"UN PASSO DAL CIELO – stagione 8", giovedì in prima serata su Rai1, vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"MINA SETTEMBRE – 3a stagione",domenica, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
in evidenza "A COMPLETE UNKNOWN" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer, al video promo e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
In evidenza "I RAGAZZI IRRESISTIBILI", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: Poliamore, vai all'articolo, al video promo e alla clip, rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto