10.15
Beni per un valore complessivo di circa 30mln di euro sono stati sequestrati da militari della GdF del Comando provinciale di Messina.
Due i destinatari della misura di sequestro, che tra i beni annovera anche un podere nobiliare nelle campagne della Toscana.
Si tratta di un ex avvocato messinese, ora in prova ai servizi sociali, e di un legale anche lui attivo nel Messinese. Avrebbero fornito consulenze professionali a esponenti di mafia.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
FILM - "CASA IN FIAMME", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip 1 e 2
TEATRO - "FRA’ – SAN FRANCESCO LA SUPERSTAR DEL MEDIOEVO ", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA VALLE D’ITRIA" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "MUSEO DELLE MILLE MIGLIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"FALCONE E BORSELLINO. IL FUOCO DELLA MEMORIA", sabato 19 luglio, ore 00:20 su Raiuno, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto