18.32
La Procura generale di Milano ha chiesto il rigetto della semilibertà per Alberto Stasi,oggi 41enne,condannato in via definitiva a 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi nel 2007.
E mentre il Tribunale di Sorveglianza di Milano si è riservato sull'istanza di semilibertà, a Pavia si è svolta l' udienza di incarico per la perizia genetica chiesta dai Pm per Andrea Sempio,nuovamente indagato per l'omicidio.
I Pm hanno chiesto la ricusazione del perito indicato dalla Gip; la difesa di Stasi quella del perito di Sempio.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"FUOCHI D’ARTIFICIO", martedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1, 2 e 3 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"MARE FUORI 5", mercoledì, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo, e al video promo
"CHE DIO CI AIUTI 8", giovedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "LA GAZZA LADRA " per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "JESUS CHRIST SUPERSTAR", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Ex", vai all'articolo al video e alla clip, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "87° FESTIVAL DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO" per ulteriori info vai all'articolo
Tutti i concerti di musica leggera
"IO C’ERO. GIORGIO ASSUMMA, L’AVVOCATO DELLE STELLE", lunedì 21 aprile, ore 23:15 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto