14.30
La Cina sta considerando l'ipotesi di unirsi alla coalizione dei volenterosi a sostegno dell'Ucraina, in vista di un'eventuale missione di mantenimento della pace. Lo rivelano media tedeschi, citando fonti diplomatiche europee.
"I diplomatici cinesi stanno sondando il terreno" per capire se il coinvolgimento di Pechino sia "auspicabile" per l'Ue", scrive Welt am Sonntag.
"L'inclusione della Cina potrebbe aumentare le possibilità che Mosca accetti la presenza di forze di peacekeeping", secondo le fonti.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"FUOCHI D’ARTIFICIO", martedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1, 2 e 3 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"MARE FUORI 5", mercoledì, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo, e al video promo
"CHE DIO CI AIUTI 8", giovedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "LA GAZZA LADRA " per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "JESUS CHRIST SUPERSTAR", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Ex", vai all'articolo al video e alla clip, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "87° FESTIVAL DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO" per ulteriori info vai all'articolo
Tutti i concerti di musica leggera
"IO C’ERO. GIORGIO ASSUMMA, L’AVVOCATO DELLE STELLE", lunedì 21 aprile, ore 23:15 su Raitre, vai all'articolo
"ALI DI POLVERE", venerdì 25 aprile, ore 16:10 su Raitre, vai all'articolo
"DIARI DELLA LIBERAZIONE", venerdì 25 aprile, ore 23:15 su Raitre, vai all'articolo
"LA SCUOLA ROMANA DELLE RISATE", sabato 26 aprile, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto