0.04
Oltre ad un morto, ci sono almeno 5 persone ferite nell'esplosione di una bomba fuori da un clinica a Palm Springs, in California.
Lo staff e il materiale all'interno dell'American Reproductive Centers non hanno subito alcun danno.L'attentato è stato causato da una bomba collocata in di un veicolo parcheggiato vicino alla clinica. L'Fbi si trova sul luogo dell'esplosione e sta setacciando la zona per verificiare la presenza di altri ordigni. L'esplosione è avvenuta alle 11 ora locale, le 20 in Italia.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "SCOMODE VERITÀ" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "AUTORITRATTO", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "TORINO FRINGE FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto