Importante rinnovo di contratto in casa granata. La società piemontese, infatti, ha annunciato di aver prolungato il contratto per le prestazioni del giocatore Saul Coco fino al 30 giugno del 2029. Il difensore classe 1999, dopo la sua esperienza in Spagna, è approdato a Torino nel 2024: con la maglia granata finora ha totalizzato 56 presenze e segnato 3 gol tra Serie A e Coppa Italia.
Sul fronte calciomercato il ds Gianluca Petrachi starebbe lavorando a un possibile scambio con la Lazio: Noslin potrebbe passare in granata, percorso inverso per Ngonge.
"MORBO K – Chi salva una vita, salva il mondo intero", martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"LA PRESIDE", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e ai video della conferenza stampa 1 e 2
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"TUTTA SCENA", in esclusiva su RaiPlay dal 19 dicembre 2025, vai all'articolo
"L’APPARTAMENTO SOLD OUT", dal 28 novembre su Rai Play, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "POLVO SERÁN", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "RICCARDO III", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "SUDESTIVAL – il festival lungo un inverno", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DELLA FRUTTA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Il viaggio di ritorno: missione sopravvivenza!", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto