Calcio
In casa gialloblù mister Carlos Cuesta sembra avere pochi dubbi in merito alla formazione da schierare nella trasferta della New Balance Arena con l'Atalanta, che andrà in scena domenica alle 15. Il principale nodo da sciogliere riguarda il reparto di centrocampo, dove Sorensen sarebbe in vantaggio su Estevez per andare a completare la linea a tre con Bernabé e Keita.
Nel frattempo la società ducale ha comunicato di avere ceduto il calciatore classe 2007 Nicolas Trabucchi alla Dolomiti Bellunesi, in prestito fino alla fine della stagione.
"MORBO K – Chi salva una vita, salva il mondo intero", martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"LA PRESIDE", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e ai video della conferenza stampa 1 e 2
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"PRIMA DI NOI", la domenica, ore 21.30 su Raiuno, vai all'articolo
"TUTTA SCENA", in esclusiva su RaiPlay dal 19 dicembre 2025, vai all'articolo
"L’APPARTAMENTO SOLD OUT", dal 28 novembre su Rai Play, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "POLVO SERÁN", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "RICCARDO III", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "SUDESTIVAL – il festival lungo un inverno", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DELLA FRUTTA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Il viaggio di ritorno: missione sopravvivenza!", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto